Tropical Carni

PRESENTI SUL MERCATO DAL 1997

La nostra storia nasce nel lontano 1997 quando Vincenzo Patete, fondatore dell’azienda, acquista e inaugura la prima macelleria a Vercelli. Immediatamente si distingue per la qualità e il servizio che offre ai suoi clienti e da allora continua a mantenere nel tempo i tradizionali valori che ne costituiscono i caratteri distintivi: alta qualità del prodotto, applicazione rigorosa di avanzati standard di sicurezza, capacità di orientare e modulare i propri servizi sulla base delle esigenze dei Clienti.

Oggi i punti vendita vantano di un’attenta selezione delle materie prime, uno scrupoloso controllo nei processi di lavorazione e una precisa cura nei dettagli. Questi valori sono alla base della nostra filosofia, che mira a soddisfare i clienti più esigenti e a fargli conoscere “ Il Piacere della Carne “.

Utilizziamo Metodi e Lavorazioni antiche e collaudate



L’accurata selezione, il controllo scrupoloso e sistematico dei fornitori, la professionalità e la competenza del personale utilizzato, l’attenzione e l’impegno in ogni fase di lavorazione del prodotto, il rispetto rigoroso delle condizioni igienico-sanitarie lungo tutto il processo produttivo, sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’azienda e che si traducono nella capacità di soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative di Clienti e consumatori EuroSpin di Vercelli e Casale Monferrato.

Qualitá


Dalla materia prima accuratamente selezionata, alla precisione dei nostri tagli e alla creatività del nostro personale, dimostriamo la nostra passione per la qualità in ogni dettaglio.


Trasparenza


Conosciamo con precisione la provenienza delle nostre carni e siamo lieti di condividere questa conoscenza con i nostri clienti. L'eccelllenza dei nostri fornitori e gli elevati standard ci permettono di assicurare assoluta trasparenza in ogni fase.


Responsabilitá


Abbiamo scelto di fare le cose nel modo giusto. Ogni volta. Nessuna eccezione. Crediamo che questo approccio produca la migliore carne di qualità. E' la cosa giusta da fare per tutelare la nostra salute, i nostri allevatori e la terra che condividiamo.